#iolavoroinsicurezza

AFFIDABILITÀ, PROFESSIONALITÀ, SICUREZZA

Tecnomed Italia Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature mediche e odontoiatriche che si impegna, da oltre 30 anni, anche nella ricerca di soluzioni professionali per la sterilizzazione e la prevenzione.

In una situazione di emergenza sanitaria quale stiamo vivendo, nel “fare impresa” non è semplice ideare e sviluppare pratiche che possano dare un contributo fattivo per combatterla, senza correre il rischio di essere confusi come “speculatori”.
Ma il dovere di ogni impresa – nel rispetto dell’etica professionale, più che perseguire obiettivi di profitto – di fronte all’emergenza rappresentata dal Covid-19, è proporre soluzioni per come fronteggiarla.

0

Clienti dislocati in tutta europa

0

Prodotti in pronta consegna

0

Depositi in tutto il mondo

0

Prodotti evasi ad oggi

Utilizzando tutte le proprie risorse e la propria esperienza nel settore dentale, Tecnomed Italia ha scelto, quindi, di contrastare l’emergenza Covid-19 sviluppando la linea Safe Line: una serie di dispositivi e soluzioni per la protezione da rischio biologico, dedicati alla salvaguardia della salute e della sicurezza e destinati, non solo al settore odontoiatrico, ma a tutti e per ogni ambiente di lavoro.

L’impegno quotidiano è spinto dall’ambizione costante di generare valore, sicurezza e protezione, con la garanzia del Made in Italy.

Le soluzioni sono elaborate ed aggiornate da Tecnomed Italia, facendo riferimento ai principi di precauzione indicati nelle disposizioni vigenti.

Tecnomed Italia si prende cura dei propri clienti anche nella fase successiva all’acquisto, tramite un efficiente servizio di customer care e una rete di centri di assistenza tecnica, dislocati in tutta Italia.

Accedi

Sei un nuovo cliente?

Registrati nel sito in concomitanza con il tuo primo ordine. La registrazione è gratuita e senza obblighi.

Ricerca

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare agli utenti pubblicità relativa alle loro preferenze analizzando le loro abitudini di navigazione. Se continui a navigare, consideriamo che il suo uso è accettato.